07 luglio 2019




              E tu dove vai?
Un giorno alcuni uomini videro sul Niagara una barca, con un indiano addormentato, che era spinta dalla corrente verso la potente cascata che non era lontana. Cercarono subito di svegliarlo con altissime grida, suonarono più volte il corno, ma inutilmente: non si svegliava. La barca ad un certo punto batté violentemente contro una roccia e fece un giro su se stessa, ma neppur questo, l’ormai più vicino fracasso terribile della cascata valse a svegliare l'indiano dal suo sonno, e intanto con crescente rapidità la barca tagliava le onde. 
Finalmente si svegliò. In un baleno afferrò il remo, ma era troppo tardi. Rapidissimamente la barca continuò la sua corsa fino a che precipitò con l'indiano nell’orribile abisso.
Ahimè! Molti uomini sono simili a quell'uomo. Non si avvedono che stanno correndo verso una eterna perdizione. Iddio li avverte per mezzo della Sua Parola, e sovente anche per mezzo di serie circostanze. Eppure, come se niente fosse, vanno sempre più lungi sulla via della perdizione.
O caro lettore, ascolta la voce di Dio, affrettati ad andare a Gesù per essere salvato, mentre sei ancora in tempo!


Nessun commento:

Posta un commento

Atti 2 Quando il giorno della Pentecoste giunse, tutti erano insieme nello stesso luogo. Improvvisamente si fece dal cielo un suono come di ...